L’Obesità E La Vostra Visione Per La Salute

L'Obesità E La Vostra Visione Per La SaluteIl problema dell’obesità è una crisi sanitaria negli Stati Uniti. I ricercatori del CDC stima che soltanto nel 2003, le spese mediche relative all’obesità rappresentato per il 75 Miliardi di dollari. Secondo l’Istituto Nazionale del Diabete, tra gli adulti negli Stati Uniti, da tutte le categorie razziali, a 68,8% degli Americani sono considerati in sovrappeso, il 35,7% sono considerati obesi e del 6,3 per cento degli Americani sono considerati estremamente obesi.

Inoltre, i tassi di obesità tra i bambini e gli adolescenti sono più che triplicate negli Stati Uniti dal 1980 ad oggi. Molte persone lottano con i problemi legati al controllo del peso. Alcuni di questi problemi possono essere correlati alla genetica.

Altri sono legati alla mancanza di disponibilità di tempo per preparare cibi sani a causa della frenetica e gli stili di vita frenetici orari che contribuiscono alla comodità del consumo di cibi fast food. Altri possono essere connessi con una cattiva alimentazione e uno stile di vita sedentario, in cui vi è una mancanza di attività fisica. Inoltre, la tecnologia è parte integrante della nostra vita quotidiana, che è un fattore che contribuisce a una mancanza di attività all’aperto, che scoraggia la forma fisica. Per non parlare del fatto che i nostri media guidato la società glorifica fast food in più sensazionale e irresistibile modi. Questa bagna i nostri appetiti attraverso persuasivo della pubblicità che si aggiunge al nostro desiderio di fast food cravings. Questi sono solo alcuni dei problemi che le persone che lottano con problemi di peso a che fare con.

Inoltre, i tassi di obesità tra i bambini e gli adolescenti sono più che triplicate negli Stati Uniti dal 1980 ad oggi. Molte persone lottano con i problemi legati al controllo del peso. Alcuni di questi problemi possono essere correlati alla genetica.

Tuttavia, ci sono soluzioni per risolvere i problemi legati all’obesità negli Stati Uniti. Salute gli esperti avvertono che l’obesità problemi di contribuire a gravi problemi di salute come le malattie cardiache, il diabete, l’ipertensione, il cancro e l’apnea del sonno per citarne alcuni. Tuttavia, lo sapevate che l’obesità comporta gravi rischi per la salute rischi per la salute degli occhi? Pertanto, qui sono alcuni degli effetti sulla salute dell’obesità sulla salute degli occhi, insieme con alcuni suggerimenti che si possono mettere in pratica per portare il vostro peso a un livello salutare, migliorando la vostra visione per la salute:

GLI EFFETTI sulla SALUTE DELL’OBESITÀ SULLA SALUTE dell’OCCHIO: i problemi legati all’obesità colpisce il sistema di circolazione nel nostro corpo.

Inoltre, il nostro cuore e gli occhi sono collegati. Il cuore forniture di vasi sanguigni negli occhi con la circolazione. Se GLI EFFETTI sulla SALUTE DELL'OBESITÀ SULLA SALUTE dell'OCCHIO: i problemi legati all'obesità colpisce il sistema di circolazione nel nostro corpo.questa circolazione nel sistema vascolare, che non è sano, e se depositi grassi connessi all’eccesso di peso linea le pareti delle arterie, questo può portare a gravi problemi agli occhi e con gli occhi malattie che portano alla perdita della vista. Sanità gli esperti avvertono che c’è un collegamento fra l’obesità e lo sviluppo di malattie oculari come la retinopatia diabetica e la degenerazione maculare. Queste malattie possono portare a gravi problemi dell’occhio associato con la perdita della nostra visione.

Quali sono le soluzioni a questi problemi connessi con l’obesità e come si può controllare il vostro peso per migliorare la vostra visione per la salute? Bene, è di vitale importanza per mantenere il vostro peso normale, i livelli sani a causa del fatto che questo consente di mantenere gli occhi sani. Un modo per raggiungere questo obiettivo è quello di consumare meno calorie. Mangiare una dieta ricca di carboidrati complessi e fibre, che ha una tendenza ad aumentare il tasso metabolico dell’organismo, così da mantenere i livelli di insulina nel corpo di una gamma sana. Questo invia un segnale al tuo corpo di non immagazzinare il grasso. Aumentare il consumo di visione di alimenti per la salute, come spinaci, broccoli e asparagi nella vostra dieta.

Questi sono grasso brucia gli alimenti che anche migliorare la visione della salute come bene. Inoltre, in termini di dieta, mangiare cibi ricchi di omega-3 acidi grassi.

Questi alimenti diminuisce i livelli di un ormone nel corpo chiamato Leptina. Bassi livelli di Leptina nel corpo hanno dimostrato di aumentare il metabolismo e aumentare la capacità del corpo di bruciare i grassi. L’American heart association raccomanda di luce a moderato esercizio fisico, sotto forma di passeggiate vivace per 30 minuti, 4 volte a settimana per aiutarvi nei vostri obiettivi di perdita di peso. Anche se trattare con i vostri problemi di controllo del peso può sembrare molto difficile, con un po ‘ di sforzo, è possibile implementare questi cambiamenti di stile di vita che aiutano a mantenere un peso corporeo sano e migliorare la vostra visione per la salute allo stesso tempo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *