Come Incoraggiare i Vostri Bambini a Filo

Come Incoraggiare i Vostri Bambini a FiloDimmi, amico mio, non si filo interdentale regolarmente? Io non lo faccio ogni giorno. A volte, mi dimentico e, a volte, sono diventato troppo pigro per andare al lavabo e saltare. Se noi adulti non possiamo farlo regolarmente, come possiamo aspettarci che i bambini potranno farlo tutti i giorni?

Anche se spesso saltare, usare il filo interdentale, gioca un ruolo importante nella salute generale orale. L’American Dental Association raccomanda almeno una volta al giorno. Sì, si può prendere la risoluzione di oggi di farlo. Ma, è possibile assicurarsi che i vostri bambini potranno farlo regolarmente? La risposta non è così rassicurante.

Bene, la guida è qui.

Nell’articolo di oggi, ho intenzione di dirvi cinque consigli pratici per incoraggiare i vostri bambini a filo. Senza ulteriori indugi, andiamo immersione in:

Far passare il filo interdentale divertimento

Il mio amico, uso del filo interdentale può essere divertente per i bambini. Quello che dovete fare è quello di rendere un gioco. Si può giocare un gioco semplice di mantenere un punteggio per passare il filo interdentale tra bambini e genitori. Se voi o il vostro coniuge non farlo per un giorno, i vostri bambini potranno ottenere alcuni punti. O se uno qualsiasi di tuo figlio non fa, si ottengono punti. Mantenere il punteggio per 15 giorni o 30 giorni. La squadra con il punteggio più alto vince la partita. E non dimenticare di includere un premio in questo gioco.

Dare i vostri bambini presenta per l’uso del filo interdentale

Dite ai vostri figli che si presenta, se non perdere il filo interdentale in un determinato mese. Credimi, amico mio, questo trucco funziona sempre. Ma, è necessario offrire delle ricompense che i bambini sono interessati. Altro, di perdere la motivazione.

Lasciate che i bambini scelgono i loro prodotti flossing

Lasciate che i bambini scelgono i loro prodotti flossingL’errore più grande che la maggior parte dei genitori commettono è quello di scegliere il filo interdentale prodotti per i loro figli. I bambini hanno bisogno di motivazione. Si dovrebbe sempre far loro scegliere il loro uso del filo interdentale prodotti.

Questo renderà i vostri bambini sentono di aver comprato qualcosa e ora sono a utilizzare.

Filo interdentale insieme come una famiglia

I miei figli floss felicemente insieme con noi, quando mia moglie e io filo interdentale. Ricorda, amico mio, i bambini amano fare le cose insieme in famiglia. Quindi, prendere l’abitudine di usare il filo interdentale insieme come una famiglia. I vostri bambini non perdere il filo interdentale. E una buona cosa è non perdere durante l’uso del filo interdentale diventa una attività di famiglia.

Inoltre, è possibile fare uso del filo interdentale una attività musicale. Giocare i vostri bambini la musica preferita all’uso del filo interdentale. Questo sarà certamente incoraggiare i vostri bambini a filo.

Filo interdentale insieme come una famiglia

Mostrare loro che cosa accadrà se si dimentica di usare il filo interdentale

Mostrare loro che cosa accadrà ai loro denti se non filo interdentale ogni giorno è un buon modo per convincerli a filo. Si può facilmente trovare un sacco di video educativi online che spiega come non l’uso del filo interdentale può danneggiare i denti. Il mio più giovane ragazzo ha iniziato a utilizzare il filo interdentale quotidianamente, sin da quando mi mostrò un video informativo sull’uso del filo interdentale.

Uso del filo interdentale è molto importante per la salute orale. Se si seguono queste tattiche, i vostri bambini saranno sicuramente fare uso del filo interdentale regolarmente.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *