6 a Casa Suggerimenti per Gestire a Mano e di Gamba

6 a Casa Suggerimenti per Gestire a Mano e di GambaDopo una dura giornata di lavoro o anche in palestra, ci troviamo di fronte spesso gonfiore o rigidità nelle nostre mani e le gambe, che non è solo fastidioso, ma finisce per minare la resistenza e diminuendo la nostra capacità di portare avanti con il resto della giornata. Che vanno da un dolore sordo per un grave lancinante sensazione di mano e di gamba colpisce tutte le età. Ma ciò che è trascurato sono i semplici passi che possono essere seguiti a casa per la facilità e la maniglia in mano e dolore alle gambe a casa.

1. Comprimere il dolore

Intensa attività fisica spesso porta a gonfiore e l’infiammazione nelle vostre mani e le gambe e un impacco freddo può essere fatto a casa da avvolgere un sacchetto di piselli surgelati o un paio di cubetti di ghiaccio in un asciugamano sottile. Applicare questo impacco freddo sulla zona colpita per 10-15 minuti, mantenendo la zona interessata elevati. Fare questo un paio di volte al giorno puo ‘comprimere’ il dolore.

2. Sale di Epsom in ammollo

Come il magnesio, che è un importante elettrolita che aiuta nella regolazione dei segnali nervosi nel nostro corpo, è presente in questa miracle worker. Riempire una vasca con acqua calda e aggiungere una mezza tazza con sale di Epsom e immergere la parte colpita mano o una gamba per 15 minuti per ridurre il dolore, gonfiore, infiammazione e funziona anche come un rilassante naturale. Ripetere l’operazione 2-3 volte alla settimana è sicuro per ridurre il dolore e aumentare la flessibilità delle mani e delle gambe per eseguire attività di routine con forza normale.

3. ‘Esercizio’ via il dolore

Attività ripetitive come la digitazione di testi, maglieria, etc. hanno bisogno di essere fatto prendendo una pausa di 5 minuti ogni ora per piegare le dita in avanti e poi indietro seguita ruotando il polso in senso orario e poi in senso antiorario. Flettendo il polso avanti e indietro e dimenando le dita di entrambe le mani, assicura che il movimento delle articolazioni rimangono lisce che diminuisce la possibilità di rigidità e dolore.

Lo Stretching i muscoli delle gambe doloranti può fare miracoli per alleviare il dolore. Eseguire tratti del polpaccio, tenendo la parte posteriore di una sedia, mentre in piedi sulla punta dei piedi e tenendo la posizione per alcuni secondi, prima di abbassare di nuovo a terra. Ripetere questo un paio di volte e evitare di overstretching per un sollievo immediato.

3. 'Esercizio' via il dolore

4. Massaggio può tenere a bada il dolore

Delicatamente strofinare o massaggiare la zona dolente migliora il flusso di sangue e, quindi, fornisce un sollievo. Tenere saldamente sulla zona dolorosa e spingere la punta delle dita nel profondo per 10-15 e poi rilasciare un ripetere un paio di volte per alleviare il dolore causato a causa di crampi muscolari.

Ma dovrebbe essere tenuto in mente di massaggio con mani pulite e di interrompere immediatamente se questo sembra causare il dolore per la persona che soffre di una gamba o la mano, il dolore.

6. Investire in mano e la gamba di supporto prodotti5. Bere per intorpidire il dolore

E con questo si intende l’acqua! Un sacco di volte che il principale motivo di crampi muscolari delle gambe e delle mani, si riducono di un fattore molto semplice: la disidratazione.

Durante il giorno, quando il tuo corpo suda, si perde un sacco di acqua e di elettroliti come il potassio, calcio, magnesio, cloruro di sodio, che lascia il vostro corpo impoverito, causando crampi muscolari. Quindi consumare almeno 8-10 bicchieri di acqua al giorno e dire addio alla gamba e la mano dolore!

6. Investire in mano e la gamba di supporto prodotti

In caso di malattia cronica della mano, dolore alle gambe, investendo in mano e la gamba di supporto prodotti è una buona idea. Mantenendo la gamba interessata o a mano dritta, la pressione, e diminuendo l’attrito, il braccio e la gamba bretelle, imbracature, etc. aiuto, limitando la circolazione e fornire supporto e quindi alleviare il dolore.

Piccole modifiche che possono essere attuate a comfort della vostra casa può salvare da una vita di sollievo dal dolore farmaci e visite in ospedale!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *